rentmas

The right machine anywhere and anytime

Il settore delle costruzioni è uno dei pochi settori che deve ancora subire gli effetti della digitalizzazione. Daniela e Manuel Niederstatter appartengono a quel gruppo ristretto d'imprenditori, forse pionieri, che vogliono guidare il settore dell’edilizia verso una trasformazione digitale.

Entrambi affondano le loro radici in un’azienda a conduzione familiare che da 45 anni, con successo, noleggia macchinari per l’edilizia e attrezzature da cantiere in tutta Italia. Pertanto, conoscono molto bene le sfide quotidiane del settore, sfide che sono state e vogliono essere superate con rentmas.

Il cuore digitale di rentmas è l’industria 4.0, la quale offre gli strumenti necessari per rendere il noleggio di attrezzature per l’edilizia un compito semplice, veloce ed efficiente. In particolare, l’utilizzo di macchinari così dette intelligenti permette di raccogliere una molteplicità di dati riguardo le macchine e il loro utilizzo. Sulla base dei dati raccolti, tramite la connessione in rete, molti processi relativi al noleggio e alla gestione delle macchine stesse possono essere automatizzati e ottimizzati.

Con rentmas il processo di noleggio è semplificato infatti, rentmas determina automaticamente la disponibilità delle macchine tramite i sistemi di track unit e lo storico degli ordini e quindi permette di noleggiare il macchinario più desiderato nelle vicinanze del luogo di lavoro.

Clicca qui per saperne di più e qui per pubblicare le tue macchine edili su rentmas!

Imprenditori Manuel Niederstaetter e Daniela Niederstaetter

Missione: Ovunque tu abbia bisogno di una macchina noi ci siamo! Semplice, veloce e trasparente, un servizio unico che collega domanda ed offerta.

Visione: Rentmas è un attore innovativo nel mercato del noleggio. Colmiamo le distanze tra i proprietari di macchine, fornitori di servizi e affittuari in modo competente e semplice.

Nostri valori

Il coraggio è ciò che trasforma le visioni in realtà. Abbiamo grandi progetti e non ci lasceremo distogliere dal nostro cammino.

Non ci lasciamo limitare da vecchie strutture e abitudini e pensiamo fuori dagli schemi.

Possiamo essere all'altezza del nostro motto "La macchina giusta ovunque e in qualsiasi momento" solo se siamo sempre pronti a fornire il massimo delle prestazioni.

Pianificazione, attuazione, misurazione e miglioramento. Un approccio strutturato che permette miglioramenti continui ottimizzando le risorse disponibili. Il miglioramento continuo ci permette di adattare il nostro servizio esattamente alle esigenze dei nostri clienti e dei nostri partner.

Ognuno di noi dà il 100% per fornire una soluzione ottimale per i nostri clienti e partner.

Attraverso l'affidabilità creiamo fiducia in noi stessi e nei nostri clienti e partner.

La squadra è al centro dell'attenzione. Solo insieme possiamo realizzare cose straordinarie.