Perchè rentmas?

Intervista con Hell Srl

Il concetto della piattaforma è semplice, strutturato e facile da utilizzare. È molto intuitivo e quindi si adatta agli standard moderni senza sembrare impersonale, un po’ come la collaborazione che c’è con il di Rentmas. Grazie alla semplicità siamo infatti riusciti a partire subito!

La piattaforma di rentmas è un concetto innovativo e orientato al futuro che può essere di grande utilità per molti di coloro che lavorano quotidianamente nel settore delle costruzioni. La decisione di inserire alcune delle nostre macchine su rentmas è dovuta al fatto che è importante per noi, come azienda, offrire al cliente il maggior numero di servizi possibile. Fondamentalmente vediamo la piattaforma rentmas come un servizio aggiuntivo per ottimizzare la pianificazione del cantiere. Rentmas, in qualità di partner contrattuale per il noleggio, si occupa di tutte le questioni organizzative, in modo da poterci concentrare sulla nostra attività quotidiana.

Intervista con la imprenditrice Elisa Hell della Hell Srl

1. Perché avete deciso di inserire le vostre macchine su rentmas? Quali vantaggi vedete per la vostra azienda? Cosa ne pensate del concetto di rentmas di utilizzare la Sharing Economy nel settore delle costruzioni?

La decisione di pubblicizzare alcune delle nostre macchine su rentmas è dovuta al fatto che noi, come azienda, ci impegniamo a fornire al cliente il maggior numero di servizi possibile. Rentmas è un concetto innovativo e orientato al futuro che può essere di grande utilità per molti di coloro che operano nell'edilizia. Fondamentalmente consideriamo la piattaforma rentmas come un servizio aggiuntivo per ottimizzare la pianificazione del cantiere.

2. Le piattaforme digitali sono spesso molto impersonali. Qual è stata la vostra esperienza con rentmas? Come vi siete trovati con il team di rentmas?

Il concetto della piattaforma è strutturato in maniera ottimale e facile da utilizzare. La piattaforma è molto intuitiva e quindi adatta agli standard moderni senza sembrare impersonale e priva di empatia. La stessa cosa vale per il team rentmas, disponibili, capaci e soprattutto empatici. In particolare ricordo Daniela e Manuel Niederstätter con i quali abbiamo sempre avuto un buon rapporto di lavoro che ci ha permesso di partire subito in maniera efficiente ed efficace.

3. Rentmas avvicina domanda e offerta, è il middle man, il partner contrattuale per il noleggiatore e il noleggiante. Rentmas si occupa di tutte le questioni legali e organizzative. Quanto sono importanti per voi questi aspetti

Rentmas per noi si interfaccia come partner contrattuale e locatario e si occupa di tutte le questioni organizzative. Questo pacchetto completo è molto importante per noi, in quanto vogliamo offrire la piattaforma come strumento aggiuntivo per i nostri clienti, permettendoci quindi di continuare a concentrarci sulla nostra attività principale. Con la struttura di rentmas siamo liberi da ogni pensiero riguardo i contratti di noleggio, trasporto e manutenzione.

4. Quale sono le macchine e servizi che vorreste inserire su rentmas?

Iniziamo con 5 macchine – 3 escavatori e 2 gruppi elettrogeni

Diventa anche tu un partner di rentmas

Contattaci per maggiori informazioni

Modulo richiesta contatto

Vuoi aumentare l’utilizzo delle tue macchine?

Attraverso il portale di rentmas terzi possono noleggiare la tua macchina. Decidi tu a che prezzo la vuoi noleggiare. Se ti arriva una richiesta di noleggio poi decidere tu di accettarla o meno. Non c'è nessun altro sforzo per te: rentmas si occupa dell'intera organizzazione del noleggio.

Sei noleggiatore o costruttore?

Attraverso rentmast hai a disposizione un nuovo canale di vendita sovra regionale con il quale puoi ampliare la tua presenza sul mercato. Con rentmas è possibile raggiungere migliaia di nuovi potenziali clienti.

Un unico referente per tuttel le questioni!

Rentmas si occupa dell'organizzazione del noleggio delle tue macchine. Per te non ci sarà alcuno sforzo aggiuntivo.

Localizzazione automatica e cronologia delle attività

Controlla dove si trovano le tue macchine edili e lo storico delle attività svolte – avrai così una visione globale del tuo parco macchine.

Sei protetto

Grazie alla nostra assicurazione obbligatoria per i clienti, i tuoi macchinari sono sempre assicurati in modo ottimale non appena noleggiati.

Dust Div. Manager | EmiControls Srl

A. Soster

Il portale è orientato al futuro e riflette una delle nuove tendenze che si sono sviluppate nel settore negli ultimi anni: ottenere l’attrezzatura necessaria in tempi brevi in maniera semplice ed efficace. Un'idea eccellente che consente di eliminare i costi di trasporto, spesso molto elevati.

leggi di più

Coordinatore Noleggio | Terra-Rent Srl

J. H. Boschetti

Rentmas ci dà l'opportunità di aumentare l'utilizzo del parco noleggio. Vediamo il futuro nel modello di Sharing Economy per le macchine da costruzione, in particolare visto che la nuova generazione di imprese si sta muovendo molto sui social network e molto si fa anche online.

leggi di più

Imprenditrice | Hell Srl

E. Hell

Il concetto della piattaforma è semplice, strutturato e facile da utilizzare. È molto intuitivo e quindi si adatta agli standard moderni senza sembrare impersonale, un po’ come la collaborazione che c’è con il di Rentmas. Grazie alla semplicità siamo infatti riusciti a partire subito!

leggi di più